News

05 Lug

CFP ALLA 5:30

CFP anche quest’anno presente alla 5.30!

Venerdì 3 giugno, come chiede la manifestazione, insieme ad alcuni colleghi ci siamo ritrovati all’alba per partecipare tutti insieme alla camminata/corsa non competitiva di circa 5,3 km che si svolge nel cuore della nostra città di Modena con partenza appunto alle 5.30!

Dopo due anni in cui per ovvi motivi non si è potuto organizzare la solita manifestazione, si è tornati al classico format con partenza dal Viale dello Stadio Braglia di Modena per poi procede nei viali della città, entrare nel centro storico di Modena passando per Piazza Roma dove non può mancare la foto di rito davanti al Palazzo Ducale, per poi giungere all’arrivo presso il parco Novi Sad.

 La nostra passeggiata è poi proseguita raggiungendo la nostra sede lavorativa, non prima aver fatto  sosta per un abbondante colazione, per affrontare la giornata lavorativa.

Come sempre la partecipazione è stata numerosa, si incontrano persone di ogni età compresi bambini, gruppi di ragazzi delle scuole, intere famiglie e persone accompagnate dai propri “amici” cani.

Consiglio a tutti di partecipare, la sveglia di primo mattino è ampiamente ripagata da una bellissima camminata adatta a tutti in strade prive di traffico, in cui normalmente non si potrebbe passeggiare, alla scoperta della nostra bella città in un’atmosfera unica e poi…. perché non iniziare la giornata con un po’ di movimento, in compagnia, tra quattro chiacchere e due risate per un Buongiornissimo!!!!

E ai miei colleghi raccomando:  il prossimo anno, tutti presenti!!!

Grazie a Barbara G., Elena M., Viviana C., Andrea D., Andrea P., Claudio P., Gaetano D., Luca C., Massimo T., Patrik F., Samuele B.

Barbara P.